Capannori, tour di Del Chiaro per incontrare i cittadini

Il candidato sindaco del centrosinistra lancia un programma di confronti nelle frazioni
La tua opinione conta!: questo il titolo della nuova e itinerante iniziativa messa in campo dal candidato sindaco Giordano Del Chiaro per incontrare i cittadini dei paesi del comune di Capannori e dialogare con loro per condividere idee, progetti ed accogliere suggerimenti e richieste.
Del Chiaro, attuale assessore all’ambiente e all’urbanistica, vuole creare nuovi e informali momenti di confronto con le persone, in modo che tutti si sentano nella libertà di esprimere il proprio pensiero ed esprimere le proprie necessità.
“Puoi contarci, Capannori è lo slogan elettorale con cui ho stretto un patto con i cittadini, ovvero quello che potranno contare su di me per qualsiasi cosa – dice il candidato a sindaco Del Chiaro –. Questa iniziativa sta dentro questo impegno, ovvero quello che le persone possono rivolgersi a me per qualsiasi questione, trovando in me una persona che sta dalla loro parte per risolverla al meglio. Invito i cittadini e le cittadine a partecipare agli incontri che riguardano i loro paesi, perché per fare sempre più e sempre meglio è fondamentale il contributo di tutti”.
Queste le date degli appuntamenti per il mese di febbraio: lunedì (19 febbraio), alle 21, Del Chiaro sarà a Ruota, al circolo Acli da Silvia, per incontrare i cittadini di Ruota; lunedì 26 febbraio, alle 18, Del Chiaro sarà al cortile della chiesa di Santa Margherita in via della chiesa, per incontrare i cittadini di Santa Margherita e Pieve San Paolo; martedì 27 febbraio, alle 18, Del Chiaro sarà al bar Olimpico di Camigliano, in via dello Stradone, per incontrare i cittadini di Camigliano e Tofori; martedì 27 febbraio, alle 21, Del Chiaro sarà alla Vallinella di Colle di Compito, in via Nuova 5, per incontrare i cittadini di Colle e Castelvecchio di Compito.
A breve sarà disponibile il calendario degli incontro per il mese di marzo.