Il territorio racconta, ancora due mesi di appuntamenti con la rassegna a Artemisia

Venerdì (1 marzo) sarà presentato il libro di Liana Onofri ‘Parla di noi a chi verrà’
Va avanti con altri nuovi appuntamenti la rassegna letteraria Il territorio racconta promossa dall’amministrazione comunale per valorizzare e promuovere gli autori locali e far conoscere la loro produzione letteraria ad un pubblico più ampio. Pronto il calendario degli incontri con gli autori dei mesi di marzo ed aprile che si terranno nell’Auditorium Pardi del polo culturale Artèmisia di Tassignano.
Venerdì (1 marzo) sarà presentato il libro di Liana Onofri Parla di noi a chi verrà (Carmignani editrice), mentre venerdì 15 marzo sarà la volta del libro di Laura Gori Due madri e altri racconti(Edizioni Scatole Parlanti). Venerdì 29 marzo la rassegna proseguirà con la presentazione del libro di Maurizio Bianchi Melissa l’operaia tuttofare(Pubblicazione indipendente).
Due gli incontri in programma nel mese di aprile. Il primo si terrà venerdì 5 aprile e avrà al centro il libro di Rossana Giorgi Consorti I misteri della casa sul fiume (Tralerighe Libri Editrice), mentre il secondo è in calendario giovedì 11 aprile con la presentazione del libro Strambe storie alla Lunadi Angela Onorato e Antonio Costanzo (Porto Seguro Editore) . Gli incontri, ad ingresso libero, avranno inizio alle 18 e vedranno la presenza degli autori.