Spart, al museo Athena la mostra fotografica di Stefano Pieroni

29 febbraio 2024 | 15:42
Share0
Spart, al museo Athena la mostra fotografica di Stefano Pieroni

La mostra espone fotografie contemporanee di vario genere e resterà aperta fino al 16 marzo

Sabato (2 marzo) alle 16 al museo Athena di via Carlo Piaggia a Capannori è in programma l’inaugurazione della mostra fotografica Spart di Stefano Pieroni. La mostra espone fotografie contemporanee di vario genere.

La mostra resterà aperta fino al 16 marzo ed  è visitabile il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13, il venerdì dalle 13 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

L’artista

Stefano Pieroni nasce a Lucca nell’ ottobre del 1995. Fin da piccolo ama l’arte in tutte le forme e così decide di immergersi nella pittura. Terminato l’Istituto d’Arte decide di seguire alcuni percorsi di grafica e disegno 3D. Negli anni seguenti scopre la fotografia dove si immerge e prova molte tecniche. Negli anni successivi si aggrega al  club Arte in Lucca e inizia a fare  mostre collettive. Quella in programma al museo Athena è la sua prima mostra personale.