Capannori, Zappia conferma il sostegno a Rontani

1 marzo 2024 | 18:50
Share0
Capannori, Zappia conferma il sostegno a Rontani

Il consigliere del gruppo misto eletto con la Lega: “I miei consensi possono essere utili se non determinanti”

Capannori, il consigliere comunale del gruppo misto, Bruno Zappia, conferma la candidatura a sostegno del candidato sindaco Paolo Rontani di Capannori Cambia.

“È ormai noto che da un po’ di tempo mi ero avvicinato alla lista civica Capannori Cambia – dice – con l’amico candidato a sindaco Paolo Rontani, con cui avevo iniziato un discorso di collaborazione in vista della scadenza delle elezioni comunali a Capannori. Ho deciso di impegnarmi, in questa competizione, sia perché ritengo opportuno darmi da fare per la causa della lista civica, sia perché molti amici me l’hanno chiesto, sia perché ritengo di portare un contributo considerevole di consensi che, nella situazione di grande conflittualità creatasi a Capannori in questo periodo, possono essere utili o addirittura determinanti“.

“Sono certo che gli amici e tutti coloro che hanno seguito il mio percorso e il mio impegno in politica – concude – capiranno la mia situazione e le motivazioni della mia decisione e mi seguiranno con il loro consenso e il loro voto anche in questa avventura, per il bene e lo sviluppo della città di Capannori“.