Elezioni amministrative, correrà anche Capannori Popolare

La lista – che unisce al momento Potere al Popolo, Rifondazione Comunista e Partito Comunista Italiano – presenterà il candidato nei prossimi giorni, quando avvierà anche una serie di incontri sul territorio
Elezioni amministrative, correrà anche Capannori popolare.
La lista – che unisce al momento Potere al Popolo, Rifondazione Comunista e Partito Comunista Italiano – punta ad allargarsi ulteriormente, proponendosi come alternativa ai due blocchi di centrodestra e centrosinistra, a partire da una netta opposizione agli assi viari.
I punti programmatici e il candidato sindaco saranno presentati mercoledì (6 marzo) alle 11,30 in piazza Aldo Moro, davanti al Comune. Seguiranno assemblee tematiche sul territorio nelle quattro ex circoscrizioni per presentare i principali punti programmatici e raccogliere spunti e proposte dalla cittadinanza. Il primo appuntamento è per mercoledì (6 marzo) alle 21 allo Spazio Logos nell’ex circoscrizione di Marlia, con al centro lo sport, la disabilità e le politiche giovanili.
La prossima settimana, venerdì 15 marzo alle 21, nella sede dell’associazione Miniere Urbane (ex Ceseca) in via Piaggiori Basso 212 a Segromigno Monte si parlerà di mobilità e ambiente, coinvolgendo anche comitati e associazioni ambientaliste in lotta contro il progetto assi viari. Seguiranno poi le assemblee del 20 marzo alle 21 all’ex circoscrizione di San Leonardo in Treponzio con un focus su spazi, associazionismo e partecipazione e del 27 marzo alle 21 alla sala riunioni accanto alla farmacia comunale in piazza Aldo Moro a Capannori per chiudere questo ciclo di incontri con la cittadinanza dedicando particolare attenzione ai temi del lavoro e del sociale.