Capannori popolare, festa a Verciano per il via alla campagna elettorale

Appuntamento sabato dalle 18 in poi alla Casa del Popolo
Dopo la presentazione di ieri (6 marzo) davanti al Comune di Capannori della lista e della candidata sindaca Nicoletta Gini, Capannori Popolare si appresta a festeggiare l’apertura della campagna elettorale sabato dalle 18 in poi alla Casa del Popolo di Verciano.
“Un luogo simbolo delle attività politiche e mutualistiche portate avanti negli ultimi cinque anni con la volontà di radicarsi sul territorio e di costruire un modello alternativo di società – spiegano -. Ma anche un modo per condividere e festeggiare l’avvio del percorso elettorale con le tante famiglie e persone entrate a far parte della rete di solidarietà popolare e che hanno trovato in questo posto un riferimento aperto a tutti e tutte coloro che credono in una comunità aperta e accogliente, che non lascia indietro nessuno. Per l’occasione saranno proposti un aperitivo e una cena senegalese di autofinanziamento accompagnati dal dj set delle Urban Pussy“.
“Musica, cibo, convivialità, scambio di culture ma anche momento di confronto con Nicoletta e i sostenitori e le sostenitrici della lista Capannori Popolare per raccogliere spunti e proposte e arricchire il programma in costruzione anche con le assemblee nelle ex circoscrizioni, iniziate ieri sera (6 marzo) a Marlia e che proseguiranno con l’appuntamento della prossima settimana venerdì (15 marzo) alle 21 a Segromigno in Monte nella sede dell’associazione Miniere Urbane in via Piaggiori Basso 212, con un approfondimento su mobilità e ambiente e il coinvolgimento di associazioni e comitati ambientalisti e in lotta contro gli assi viari – concludono -. Appuntamento quindi a sabato dalle 18 in poi alla Casa del Popolo di Verciano in via dei Paoli 22″.