Al museo Athena taglio del nastro per la mostra ‘Spart’ di Stefano Pieroni

Espone fotografie contemporanee di vario genere: è visitabile fino al 16 marzo
C’è tempo fino al 16 marzo per visitare la mostra Spart di Stefano Pieroni allestita al museo Athena di via Carlo Piaggia a Capannori e inaugurata lo scorso 2 marzo alla presenza dell’autore e, tra gli altri, del consigliere comunale Gianni Campioni. La mostra espone fotografie contemporanee di vario genere.

Stefano Pieroni nasce a Lucca nell’ottobre del 1995. Fin da piccolo ama l’arte in tutte le forme e così decide di immergersi nella pittura. Terminato l’Istituto d’arte decide di seguire alcuni percorsi di grafica e disegno 3D.
Negli anni seguenti scopre la fotografia dove si immerge e prova molte tecniche. Negli anni successivi si aggrega al club Arte in Lucca e inizia a fare mostre collettive. Quella in corso al museo Athena è la sua prima mostra personale.
La mostra è visitabile il martedì e il giovedì dalle 9 alle 13, il venerdì dalle 13 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Per informazioni staff.museo@comune.capannori.it.