Festa del donatore di sangue, a Paganico arriva il gazebo della prevenzione

Domenica (17 marzo) sul piazzale della chiesa dalle 9 alle 12 saranno a disposizione della cittadinanza gli infermieri dell’associazione
Festa del donatore di sangue, la confraternita di Misericordia di Capannori organizzerà per domenica (17 marzo) sul piazzale della chiesa parrocchiale di Paganico, dalle 9 alle 12 – in occasione della del paese – il gazebo della prevenzione dove saranno a disposizione della cittadinanza gli infermieri dell’associazione.
Il personale infermieristico eseguirà direttamente e gratuitamente: stick per la misurazione della glicemia, misurazione parametri, consulenza infermieristica generale. Coloro che lo desiderano, potranno recarsi direttamente al gazebo nell’orario indicato, per ottenere una di queste prestazioni.
Per informazioni chiamare lo 0583 936771 (poi digitare il tasto 2).