Elezioni amministrative nella Piana, Azione correrà con Del Chiaro e Ballini

15 marzo 2024 | 15:25
Share0
Elezioni amministrative nella Piana, Azione correrà con Del Chiaro e Ballini

Il responsabile provinciale Under 30 Pietro Paradossi Tognelli: “Piena disponibilità a collaborare sui temi più sensibili al mondo giovanile”

Elezioni amministrative, Azione appoggerà il candidato sindaco Giordano Del Chiaro a Capannori e Giordano Ballini a Villa Basilica.

“Apprezziamo la scelta di sostenere un giovane under 40, un eccellente amministratore, moderato, vicino alle nostre idee e dalla profonda esperienza – commenta il responsabile provinciale di Azione Under 30, Pietro Paradossi Tognelli -. Del Chiaro è ampiamente riconosciuto sul territorio, e siamo convinti delle sue qualità dimostrate nell’amministrazione locale. La sua lunga esperienza politico-amministrativa e il decennio di impegno dimostrato rappresentano, per noi, una garanzia fondamentale per il nostro sostegno. Apprezziamo la sua conoscenza approfondita della macchina amministrativa, elemento cruciale per affrontare le sfide del territorio. Siamo fermamente convinti che la questione delle politiche giovanili sia al centro del suo programma, e siamo pienamente disponibili a un confronto e a collaborare con lui su vari temi, dalla scuola al mondo del lavoro, alle politiche familiari, e a tutti gli aspetti legati ai giovani. Siamo fiduciosi che questa collaborazione contribuirà al progresso e al benessere della comunità locale, e auspichiamo un futuro costruttivo e fruttuoso con Del Chiaro”.

“In ugual modo – conclude Paradossi – facciamo un grosso e sincero in bocca al lupo a Giordano Ballini su Villa Basilica, comune con una storia unica nella Lucchesia. Ballini è un candidato molto apprezzato e con una profonda esperienza amministrativa oltre che politica. Con lui abbiamo lavorato in maniera proficua per due anni quando era segretario provinciale di Azione, e rappresenta per il partito un punto di riferimento nella provincia di Lucca. Anche nei suoi confronti diamo piena disponibilità a collaborare sui temi più sensibili al mondo giovanile”.