A Capannori torna il Gazebo della prevenzione

Il servizio sarà rinnovato la domenica delle Palme (24 marzo) e la successiva domenica di Pasqua (31 marzo) nel piazzale della chiesa parrocchiale
Assistenza alla cittadinanza, prosegue l’esperienza positiva del Gazebo della prevenzione dove gli infermieri della Misericordia di Capannori hanno offerto prestazioni gratuite ai cittadini per la festa dei Fratres a Paganico.
Il servizio sarà rinnovato la domenica delle Palme (24 marzo) e la successiva domenica di Pasqua (31 marzo) dalle 9 alle 12: il gazebo sarà installato sul piazzale della chiesaparrocchiale di Capannori e resterà disposizione della cittadinanza. Anche in questo caso, il personale infermieristico eseguirà direttamente gli stick per la misurazione della glicemia, il controllo dei parametri e sarà a disposizione per ogni consulto infermieristico.
Coloro che lo desiderano, potranno recarsi direttamente al gazebo dalle 9 alle 12 per avere una di queste prestazioni. Per informazioni chiamare lo 0583.936771 (digitare il tasto 2).

