Alleanza rossoverde, al via un ciclo di incontri: primo focus sugli assi viari

20 marzo 2024 | 12:40
Share0
Alleanza rossoverde, al via un ciclo di incontri: primo focus sugli assi viari

Appuntamento venerdì (22 marzo) alle 18 nella nuova sede in piazza Aldo Moro

Entra nel vivo il lavoro verso le elezioni comunali dell’8 e 9 giugno della lista Rosso verde a Capannori.

Dopo la partecipazione all’inaugurazione di domenica scorsa a Capannori, in piazza Aldo Moro, la sede della lista è uno spazio aperto a disposizione di tutti i cittadini interessati che riconoscono come prioritario l’impegno, anche a livello locale, sui grandi temi della pace, della transizione ecologica, della lotta contro le ingiustizie e per i diritti di tutte e tutti.

È stato organizzato un primo ciclo di incontri di approfondimento sui temi che caratterizzeranno la campagna elettorale dell’Alleanza Rosso Verde a partire da venerdì (22 marzo) alle 18 con Mobilità nella Piana di Lucca: le alternative agli assi viari. Introduce Eugenio Baronti.

Gli altri incontri previsti, sempre alle 18, sono: martedì 26 marzo su Politiche educative e edilizia scolastica, bilancio di mandato e prospettive future con l’assessore Francesco Cecchetti, martedì 2 aprile su Cultura: bilancio di mandato e prospettive future con l’assessore Francesco Cecchetti, giovedì 4 aprile su Progetto parco dei tronchetti con Arianna Chines.

Altri incontri sono già in programma e saranno accolte anche proposte di altri temi da discutere da parte di tutte le persone interessate.