Porcari Young Stars, raccolte 350 uova da donare alle persone in difficoltà



Verranno distribuite con alcuni dei volontari più giovani, negli ospedali, nelle case di accoglienza, centri per anziani, centri di ascolto, case famiglia e mense della solidarietà
Trecentocinquanta uova ad oggi raccolte da donare a Pasqua. Una gara di solidarietà, lanciata dall’associazione Porcari Young Stars Aps che ha coinvolto, oltre che Porcari, tutta la Piana Lucchese grazie alla generosità di privati, associazioni, attività commerciali e della grande distribuzione.
Le uova e le colombe pasquali verranno distribuite con alcuni dei volontari più giovani, negli ospedali, nelle case di accoglienza, centri per anziani, centri di ascolto, case famiglia e mense della solidarietà della Lucchesia.
“Facciamoci Rete – dice la mente dell’associazione Daniele Mannai, impegnato fattivamente da tempo in ambito sociale, con innumerevoli iniziative di sostegno ai più deboli e svantaggiati – è l’unico modo per arrivare lontani e riuscire a raggiungere obiettivi che sembrano irraggiungibili. Ringrazio tutti, ma veramente tutti coloro, che con il cuore, hanno sostenuto l’iniziativa e ci hanno aiutato a raccogliere così tante uova e colombe pasquali da donare a chi ha bisogno. Un passaparola che ha funzionato alla perfezione e che ha dato risultati al di là delle nostre più rosee aspettative”.