Accuse da Marchetti, il Pd dà mandato ai legali: “Gravissima diffamazione a mezzo stampa”

La segreteria regionale, provinciale e comunale: “Piuttosto che interrogarsi sul perché i cittadini non lo hanno rivoluto come sindaco, preferisce diffamare l’avversario politico”
Non si fa attendere la replica del Pd altopascese, provinciale e regionale, dopo le pesanti accuse dell’ex sindaco, ora consigliere comunale Maurizio Marchetti.
“Piuttosto che interrogarsi sul perché i cittadini non lo hanno rivoluto come sindaco, Marchetti, preferisce diffamare l’avversario politico. Un avversario (e ci onoriamo di esserlo) che già nel 2016 e poi ancora nel 2021, ha saputo offrire un progetto politico degno della fiducia degli elettori – dicono dal partito -. Un progetto che ha vinto, a differenza sua. Per rispetto dei nostri militanti, dei volontari che ci supportano e delle istituzioni che rappresentiamo, abbiamo dato mandato ai nostri legali di agire in tutte le sedi, per questa gravissima e conclamata diffamazione a mezzo stampa. Per quanto ci riguarda, non ci spaventano le offese, gli sfottó, le accuse, e tutto quanto ci sia stato detto e fatto da parte della minoranza in questi anni di amministrazione. Non scenderemo mai sul loro piano becero, colmo di invidia e risentimento. La politica non si fa così. Il bene dei cittadini non si persegue così. E la loro sconfitta, ne è la dimostrazione”.