Elezioni a Capannori, Azione sostiene Del Chiaro: in lista Sodini e Cesaretti

A rappresentare il partito politico saranno i due esponenti capannoresi
Anche Azione farà parte di Giordano Del Chiaro, sindaco Capannori 2034, la lista civica di centrosinistra in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
A rappresentare il partito politico saranno due esponenti capannoresi: Raffaello Sodini di San Gennaro e Cristian Cesaretti di Lammari.
“La scelta di Azione di sostenere Giordano Del Chiaro è stata assunta con convinzione, dopo aver valutato la sua esperienza e il suo lavoro da assessore negli ultimi dieci anni. Questo, insieme alla sua profonda conoscenza della gestione della macchina comunale, ha rafforzato la decisione del partito di supportarlo in modo deciso”, ha sottolineato anche Samuele Pierantoni, segretario provinciale di Azione.
“Come Azione sosteniamo convintamente la candidatura a sindaco di Giordano Del Chiaro – afferma Marco Remaschi, coordinatore regionale di Azione -. Giordano ha infatti dimostrato di essere un amministratore capace, autorevole, in grado di gestire una macchina amministrativa complessa come quella di un Comune di quasi 50mila abitanti. PeAr questo motivo, Azione sarà presente nella lista del candidato sindaco con due esponenti del territorio, Raffaello Sodini e Cristian Cesaretti, che potranno dare un contributo importante all’elezione di Del Chiaro. Azione crede in questo progetto e farà la sua parte in vista delle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno prossimi”.
“Ringrazio Azione per esserci e per il contributo prezioso che stanno dando e daranno per questa campagna elettorale – spiega il candidato sindaco Giordano Del Chiaro -. La lista che porta il mio nome è una lista il cui filo conduttore è l’amore per questo bellissimo territorio e la volontà di renderlo sempre più a misura di tutti e tutte. La nostra è una lista civica trasversale, aperta a chiunque desideri impegnarsi concretamente per il futuro di Capannori in modo condiviso e partecipato”.