Età ed esperienze diverse per la lista che sostiene il candidato sindaco Giordano Ballini

12 maggio 2024 | 12:22
Share0
Età ed esperienze diverse per la lista che sostiene il candidato sindaco Giordano Ballini

Proposta per il Comune di Villa Basilica è stata presentata ad amici e sostenitori ieri sera (11 maggio)

Una lista coesa ed eterogenea, che rappresenta il territorio, le sue tante anime e i suoi abitanti: ecco i nomi dei candidati alla carica di consigliere comunale che compongono la lista Proposta per il Comune di Villa Basilica e che sosterranno la candidatura di Giordano Ballini, in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

I nomi dei dieci candidati sono stati svelati ieri sera (10 maggio) durante un incontro alla sede di Villa Basilica di fronte a tanti amici e sostenitori.

“Un sindaco ha bisogno di una squadra al suo fianco – ha commentato Ballini – che sia capace, competente, attenta e sensibile alle esigenze del territorio. Le persone che con me hanno scelto di mettersi al servizio di Villa Basilica hanno tutte queste qualità. Età ed esperienze diverse, mondi e percorsi diversi che hanno condotto alla scelta di responsabilità di prendersi cura delle persone, del territorio, del domani di tutti”.

Al via anche gli incontri sul territorio: lunedì 13 alle, 21.15 il candidato e la squadra saranno a Pariana, mercoledì 15, sempre alle 21m15, a Botticino e venerdì 17, alle 21,15, alle Pizzorne.

Ecco i nomi dei candidati: Loris Agostini, 76 anni, pensionato già sindaco di Fabbriche di Vergemoli; Silvio Amata, 53 anni, operaio; Davide Ammazzini, 38 anni, operaio; Elisa Anelli, 45 anni, insegnante di scuola primaria; Patrizia Benedetti, 48 anni, ostetrica; Sandro Frateschi, 44 anni, manager tecnico; Mayelin Fundora, 49 anni, commessa; Silvia Lucchesi,  27 anni, studentessa e impiegata; Daniele Menzani, operaio cartaio specializzato; 31 anni; Giuliana Pieretti, 64 anni, impiegata in una mensa.