Piano strutturale intercomunale, Ansaldi chiede una nuova seduta: “Mancavano gli elaborati”

Il consigliere di opposizione punta il dito contro il vicesindaco: “Dichiarando l’esistenza dei grafici ha falsato la votazione”
“Nella seduta dello scorso dicembre mancavano gli elaborati grafici”. Così il consigliere di opposizione Marco Ansaldi chiede alla sindaca di annullare e riconvocare il consiglio comunale sul Piano strutturale intercomunale.
“Viste le dichiarazioni fasulle fatte dal vicesindaco Giordano Ballini in relazione alla presenza nel municipio degli elaborati grafici del Piano strutturale intercomunale e che in realtà non sono presenti nemmeno oggi e vista la mia dichiarazione di voto, chiedo che venga immediatamente annullata la delibera di approvazione fatta dal consiglio comunale del 29 dicembre 2023 in quanto totalmente falsata dalle false e fuorvianti dichiarazioni del vicesindaco che facevano credere che ci fossero stati tutti gli allegati e che quindi era nostra colpa non esserci attivati per prenderne visione – spiega Ansaldi -. Voglio altresì ricordare l’impegno preso alla pubblicazione sul sito web dell’amministrazione comunale delle registrazioni delle sedute. Certo di un’accoglienza della mia richiesta aspetto una nuova convocazione per l’approvazione del Piano strutturale intercomunale”.