Mercoledì a Capannori il candidato alle elezioni Ue, Ignazio Marino

Presenterà la sua visione su come salvare la sanità italiana e "curare l'Europa", come recita lo slogan della sua campagna elettorale

Alleanza Verdi Sinistra annuncia un evento con Ignazio Marino, candidato alle prossime elezioni europee, che si terrà a Capannori mercoledì (22 maggio) alle 18 in sala del consiglio comunale. Durante l’incontro, Marino presenterà la sua visione su come salvare la sanità italiana e “curare l’Europa”, come recita lo slogan della sua campagna elettorale.

Alleanza Verdi Sinistra, nata dall’alleanza tra Europa Verde – Verdi e Sinistra Italiana, invita tutti i cittadini a partecipare a un momento di confronto importante con l’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino. L’evento rappresenta un’occasione per ascoltare le proposte concrete di Marino per affrontare la crisi della sanità italiana, caratterizzata da liste d’attesa interminabili e risorse sempre più scarse. Marino discuterà anche l’importanza di istituire una commissione in Europa dedicata alla sanità.

“Questo evento è un’opportunità per discutere le soluzioni che possono davvero portare un cambiamento significativo nel nostro sistema sanitario e in Europa – ha dichiarato Pietro Menichetti candidato al consiglio comunale per Alleanza Rosso Verde per Capannori – Sono convinto che, lavorando insieme, possiamo risolvere le problematiche che affliggono la nostra snità e migliorare la qualità della vita di tutti i cittadini. Dalla Lucchesia all’ Europa.”

L’incontro vedrà la partecipazione di esponenti e realtà locali con i quali Marino si confronterà, dialogando e ascoltando le diverse istanze del territorio. Tutti sono invitati a partecipare per contribuire attivamente alla discussione.

Generico maggio 2024

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.