Successo per il weekend di eventi al Centro culturale di Tassignano

Stand con tante attività e la mostra ‘Tassignano in cornice’ al Parco Artemisia
Due giorni molto partecipati al Parco Artemisia dove il Centro culturale di Tassignano ha organizzato un weekend ricco di eventi. Per tutto il weekend il parco ha ospitato la mostra Tassignano in cornice con fotografie del paese degli anni passati e quelle attuali scattate dai numerosissimi partecipanti al corso di fotografia che il Cct ha organizzato nello scorso inverno e tenuto dal fotografo professionista Michele Quilici.
Accanto alla mostra il parco si è animato con gli stand di varie attività: dalla scuola di paracadutismo SkyDive, al laboratorio di pittura di Eleonora Bani, dalla gelateria Dolce Brivido alle sculture di Domenico Poloni mentre domenica centinaia di bambini hanno partecipato alla gara “giochi di una volta” cimentandosi con i passatempi dei nostri nonni. Una menzione particolare va al Forno Lazzeroni che ha offerto il buffet e al dj Gabri Gabriele Bernardeschi che ha animato il momento dell’aperitivo.




L’attività del Centro Culturale di Tassignano non si ferma. I prossimi appuntamenti: sabato (25 maggio) dalle 15,30 alle 20 in occasione dell’Happy Africa Day ci sarà una conferenza di Claudia Bevilacqua sui suoi viaggi nel continente africano accompagnata da fotografie e musica con strumenti tipici
Venerdì 31 maggio dalle 2o Com’erimo, proiezione delle vecchie foto recuperate dall’archivio parrocchiale di Tassignano a cura di Antonio Bertolucci e precedute da un momento conviviale con cena a buffet.
Il Centro Culturale di Tassignano vi invita a seguire la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

