Anche la ‘topa di Capannori’ nel dibattito verso le elezioni. Veltroni: “È in canonica”

La candidata consigliera nella lista di Del Chiaro: "È di proprietà della chiesa che la deve custodire nel luogo indicato da Cei e Stato"

Anche la ‘topa di Capannori’ finisce al centro del dibattito politico in vista delle elezioni amministrative.

Veronica Veltroni, candidata al consiglio comunale nella lista di Giordano Del Chiaro sindaco replica al consigliere della Lega, Vasco Ricci. “Il mascherone si trova in canonica – dice – essendo proprietà della chiesa e come tutti gli oggetti che hanno più di 70 anni, anche i più insignificanti, deve rimanere nel luogo che è stato stabilito sul dischetto delle cose inventariate da Cei e Stato. Aggiungo che prima di dare false notizie il consigliere si dovrebbe informare bene e forse conoscere meglio la storia del nostro paese”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.