Conversiamo in biblioteca, prosegue la rassegna letteraria al polo Artemisia

Prossimi appuntamenti con le presentazioni dei libri di Umberto Baldocchi e Silvia Pizza
La rassegna letteraria Conversiamo in biblioteca promossa dal Comune per valorizzare gli autori del territorio prosegue con due nuovi appuntamenti in programma all’auditorium Pardi del polo culturale Artèmisia di Tassignano.
Venerdì (31 maggio) alle 18 si terrà la presentazione del libro di Umberto Baldocchi No, la pace non è finita (e l’Europa neppure) (Edizioni Effigi). A introdurre l’incontro sarà Pier Dario Marzi.
Il secondo appuntamento si terrà martedì (4 giugno), sempre alle 18, e vedrà la presentazione del libro di Silvia Pizza E non esiste una Me senza Te(Book Sprint Edizioni). A entrambi gli incontri saranno presenti gli autori. Gli incontri sono ad ingresso libero. Per informazioni 0583 936427 o artemisia@comune.capannori.lu.it.