Giugno ricco di appuntamenti con ‘Piccola Artemisia cresce’

30 maggio 2024 | 12:38
Share0
Giugno ricco di appuntamenti con ‘Piccola Artemisia cresce’

Numerose le iniziative in programma rivolte a bambini, ragazzi e famiglie, tra cui incontri e laboratori

Prosegue anche nel mese di giugno la rassegna Piccola Artemisia cresce promossa dal Comune in collaborazione con varie associazioni, che si svolge al centro per le famiglie Piccola Artemisia di via Guido Rossa a Capannori. Numerose le iniziative in programma rivolte a bambini, ragazzi e famiglie, tra cui incontri e laboratori.

Il programma

Si parte lunedì (3 giugno) dalle 17 alle 19 con Comunicare le emozioni: gruppi genitori e figli dai 7 ai 14 anni organizzato dalla cooperativa La Cerchia per proseguire mercoledì (5 giugno) dalle 10 alle 12 con Una mamma tira l’altra. Incontro con la psicologa, attività rivolta a mamme in attesa e con bambini in età 0-12 mesi e dalle 18 alle 20 con il Laboratorio di ceramica con Matteo Guidi della cooperativa sociale La Luce (iscrizione obbligatoria tramite email all’indirizzo info@cooperativalaluce.com). Il programma prosegue venerdì 7 giugno dalle 16,30 alle 18 e dalle 18 alle 19,30 con il laboratorio sul Gioco da costruzione e il laboratorio su Respiro imparo rivolto ai bambini dai 3 ai 6 anni e famiglie. I laboratori saranno in contemporanea e condotti dai volontari di Heart4Children aps, partner del Gruppo Lego (per l’iscrizione è necessario inviare una email all’indirizzo i.bacciri@comune.capannori.lu.it).

Le attività vanno avanti mercoledì 12 giugno dalle 18 alle 20 con il Laboratorio di ceramica con Matteo Guidi della cooperativa sociale La Luce (iscrizione obbligatoria tramite email all’indirizzo info@cooperativalaluce.com) e mercoledì 19 giugno dalle 10 alle 12 con Una mamma tira l’altra. Incontro con la psicologa: attività rivolta a mamme in attesa e con bambini in età 0-12 mesi e poi di nuovo dalle 18 alle 20 con il Laboratorio di ceramica con Matteo Guidi della cooperativa sociale La Luce (iscrizione obbligatoria tramite email all’indirizzo info@cooperativalaluce.com). Mercoledì 26 giugno dalle 18 alle 20 di nuovo il Laboratorio di ceramica con Matteo Guidi a iscrizione obbligatoria per finire giovedì 27 giugno dalle 10 alle 12 con Una mamma tira l’altra. Incontro con la psicologa. Per informazioni piccolaartemisia@comune.capannori.lu.it.