Elezioni a Capannori, Pd soddisfatto: “Abbiamo una grande responsabilità”

15 giugno 2024 | 19:45
Share0
Elezioni a Capannori, Pd soddisfatto: “Abbiamo una grande responsabilità”

Il segretario Bertolucci: “Il risultato di lista evidenzia anche il radicamento delle nostre amministratrici e dei nostro amministratori uscenti”

Il Pd di Capannori plaude al risultato delle urne. Un risultato che, secondo il segretario Antonio Bertolucci, comporta delle responsabilità.

“Non posso negare – dice – che questo richiederà a tutti noi, una grande assunzione di responsabilità. Responsabilità nel facilitare il dialogo con le altre forze e liste della coalizione al fine di riuscire a faresintesi sempre più alta tra le diverse sensibilità per offrire alla comunità soluzioni avanzate per i problemi esistenti e proposte innovative per costruire una Capannori che verrà; nel mantenere uno stretto collegamento tra gli eletti ed il territorio, per essere fedeli alla fiducia che i cittadini hanno riposto nelle donne e negli uomini che hanno accettato di mettersi a disposizione accettando la candidatura nella nostra lista”.

“Voglio anche sottolineare – prosegue Bertolucci – come il risultato di lista evidenzi anche il radicamento delle nostre amministratrici e dei nostro amministratori uscenti. I risultati raggiunti (Menesini 1295, Del Carlo 709, Carmassi 558, Berti 409 e Lionetti 380) testimoniano l’apprezzamento dei cittadini per il lavoro svolto in questi anni dai nostri rappresentanti. Sono certo che con l’esperienza maturata, sapranno accompagnare magistralmente le candidate ed i candidati che si aggiungono a loro nella composizione definitiva del gruppo consiliare. Questo permetterà al Pd di costruire una classe dirigente pronta a dare il meglio nell’interesse della comunità ora e negli anni a venire. Il Partito Democratico sarà a fianco del gruppo consiliare in questo meraviglioso percorso che sta per iniziare”.