Il passaggio di consegne |
Capannori e Piana
/
ZZ 1 - Newsletter
/

Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca, Giulio Grossi è il nuovo presidente

28 giugno 2024 | 10:37
Share0
Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca, Giulio Grossi è il nuovo presidente

In tanti alla cerimonia del passaggio di consegne

A Montecarlo si è svolta in maniera festosa il passaggio del collare del Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca tra il presidente uscente Alberto Galeotti e il presidente entrante Giulio Grossi. Durante la tradizionale cerimonia rotariana, alla presenza dei soci e di numerosi ospiti, sono state trasferite ufficialmente le responsabilità e l’onore della leadership nella nuova annata 2024/2025. Il solenne passaggio delle consegne è avvenuto all’insegna dell’amicizia e allegria che ha contraddistinto la presidenza di Alberto Galeotti.

Nel corso della serata, il presidente uscente ha voluto ringraziare tutti i soci, ma soprattutto il suo Consiglio che, come una squadra di calcio sotta la sua direzione, ha giocato durante l’annata un torneo vincente: 6 nuovi ingressi nel club, messi a segno numerosi progetti sul territorio, donate borse di studio a giovani talentuosi, organizzato eventi e serate su temi di interesse comune sempre all’insegna dell’amicizia. Insomma, un’annata, come ha sottolineato Alberto Galeotti, dove l’impegno e il servizio è sempre stato accompagnato dall’entusiasmo e dal sorriso.

Il nuovo presidente Giulio Grossi ha dichiarato di essere orgoglioso di guidare un club coeso ed affiatato, ma i suoi obiettivi saranno realizzati soltanto con l’aiuto di tutti i soci e soprattutto con il supporto del Consiglio direttivo composto da Paola Girolami, vicepresidente, Paolo Fistesmajer, segretario, Fabrizio Giannini, prefetto, Davide Poli, tesoriere, Mario Petrocchi, presidente incoming, Alberto Galeotti, past president e i consiglieri Giulia Pasquini e Andrea Ferro.

“Un anno ricco di impegni sta per concludersi, un anno rotariano nuovo ci aspetta – si sottolinea in una nota – e ci sono già le premesse affinché sia altrettanto costellato di tante novità e nuovi traguardi ed aspirazioni”.