Piccola Artemisia cresce anche a luglio: ecco i prossimi appuntamenti

Si parte oggi (8 luglio) dalle 17 alle 19 con ‘Scacciapensieri’, laboratorio ludico-artistico rivolto ai bambini dai 3 ai 7 anni e famiglie
Prosegue anche nel mese di luglio la rassegna Piccola Artemisia cresce promossa dal Comune in collaborazione con varie associazioni, che si svolge al centro per le famiglie Piccola Artemisia di via Guido Rossa a Capannori. Numerose le iniziative in programma rivolte a bambini, ragazzi e famiglie, tra cui incontri e laboratori.
Il programma
Si parte oggi (8 luglio) dalle 17 alle 19 con Scacciapensieri laboratorio ludico-artistico rivolto ai bambini dai 3 ai 7 anni e famiglie, a cura di Barbara Noci, Cemea per proseguire mercoledì (10 luglio) dalle 18 alle 19,30 con Leggi e condividi, letture e laboratori per adulti a cura della Cooperativa La Luce. Prenotazione obbligatoria tramite email a.info@cooperativalaluce.com. Si tratta di un incontro con le scuole.
La rassegna va avanti mercoledì 17 luglio dalle 10 alle 12 con Una mamma tira l’altra. Incontro con la psicologa: attività rivolta a mamme in attesa e con bambini in età 0-12 mesi e giovedì 18 luglio dalle 17 alle 19 con Barman in erba, laboratorio ludico-artistico rivolto ai bambini dai 3 ai 7 anni e famiglie a cura di Barbara Noci- Cemea. Lunedì 22 luglio dalle 17 alle 19 sarà la volta di Tingi, dipingi, lava, strizza, laboratorio ludico-artistico rivolto ai bambini dai 3 ai 7 anni e famiglie a cura di Barbara Noci, Cemea mentre giovedì 25 luglio dalle 10 alle 12 appuntamento con Una mamma tira l’altra. Incontro con la Doula, attività rivolta a mamme in attesa e con bambini in età 0-12 mesi.
Per informazioni piccolaartemisia@comune.capannori.lu.it.