Tutto pronto per la serata nostalgia nel centro di Altopascio

8 luglio 2024 | 19:17
Share0
Tutto pronto per la serata nostalgia nel centro di Altopascio

Venerdì (12 luglio) la prima delle tre serate organizzate dal Centro Commerciale di Altopascio

Ormai manca poco: venerdì (12 luglio) il centro di Altopascio farà un tuffo nel passato: si vola nei mitici anni Novanta.

La prima delle tre serate organizzate dal Centro Commerciale di Altopascio con la collaborazione del Comune di Altopascio avrà il sottofondo della musica dance e non che ha accompagnato i giovani negli anni Novanta. Una serata, ad ingresso gratuito, che inizierà alle 19 con lo street food lungo via Cavour che vedrà la presenza di un corner senza glutine grazie alla collaborazione con Ntfood.

Sempre sul corso principale troverete Jolly Blu, una sala giochi con cabinati di giochi vintage e dj set con il mitico Gigi Dj. Dalle 21 karaoke in piazza delle Fontane ed esibizione di pattinaggio con l’asd Acquario in via Cavour oltre ad un torneo di biliardino. Sempre alle 21 in piazza della Magione esibizione della scuola di danza SoulDance. Per arrivare alle 22,15 con lo straripante spettacolo Nostalgia 90 in piazza Tripoli.

Nostalgia 90 è lo spettacolo di successo che sta facendo ballare tutta l’Italia. Format ormai noto su scala nazionale, condurrà i presenti in un’esperienza indimenticabile, ricca di emozioni e divertimento, attraverso la musica e l’atmosfera degli anni Novanta. Sarà uno show-party con musica, spettacolo, animazione a tema, allestimenti anni ’90, scenografie, ballerine, mascotte, gadget ed effetti speciali.

“Dopo le ultime due edizioni del luglio altopascese viste le ottime risposte che abbiamo avuto in quanto a presenze abbiamo deciso di puntare su Nostalgia 90, un format di successo e di grande attrazione. Tutto questo è stato possibile grazie anche a tre importanti aziende locali che hanno deciso di sostenere il Centro commerciale naturale di Altopascio. Il nostro progetto di rilancio del paese è stato subito abbracciato da Giovanna e Nicoletta Del Carlo, Gianni e Giada Cerbioni, Andrea e Elisa Boccaccio. Un grazie va quindi a Ntfood che sarà un po’ il nostro main sponsor oltre alla Policart, commercio carta e plastica, ed alla concessionaria AutoSi”.