Centro gremito per la serata anni Novanta ad Altopascio

In circa 6mila all’insegna della nostalgia fra ballo e street food con l’organizzazione del locale Ccn. Ora la Notte Blu
Venerdì da sold out ad Altopascio per Nostalgia 90, il primo evento dell’estate targato Centro Commerciale Naturale Altopascio.
Musica anni Novanta e show di luci, ballerine e fumi hanno elettrizzato i circa 6mila, qualcuno sostiene di più, della improvvisata pista da ballo di piazza Tripoli e via Cavour. Già da qualche giorno, dai riscontri sulle interazioni sui social, erano iniziate a trapelare le prime stime sulle presenze alla serata altopascese ma un tale successo è andato oltre le aspettative.
Già dall’ora di cena l’affluenza si è fatta costante nelle attività locali supportate dai truck dello street food allestito nella via principale del paese del Tau. Uno spettacolo unico ed un’organizzazione all’altezza ha permesso di poter godere di una serata di divertimento che ha visto tanti nostalgici degli anni Novanta, ma anche tante famiglie grazie alle attrazioni ed esibizioni che hanno fatto da contorno alla serata.
“Siamo soddisfatti dell’affluenza – queste le parole di un’emozionata Federica Benedetti Stefanini, presidente del Centro Commerciale Naturale – di persone che abbiamo avuto anche da comuni più lontani ma soprattutto soddisfatti per le nostre attività che hanno lavorato fino a tarda notte. Altopascio si è mostrata all’altezza e accogliente per uno spettacolo che solitamente è ospitato in città più grandi. Un grazie all’assessore al commercio Adamo La Vigna, all’amministrazione comunale tutta per l’indispensabile sostegno e alla locale Misericordia per l’assistenza sanitaria. Un grazie ai nostri sponsor NutriFree, AutoSi e Policart che hanno creduto nella nostra pazzia”.
Adesso tutti pronti per la Notte Blu di venerdì 19 perché le serate del Centro Commerciale di Altopascio non sono ancora finite.