A Montecarlo successo per la serata di beneficenza ‘Musica sotto le stelle’

Musica e comicità all’istituto Pellegrini Carmignani per raccogliere fondi per l’associazione Anpana
Ieri sera (20 luglio) all’istituto Pellegrini Carmignani di Montecarlo di Lucca si è svolta Musica sotto le stelle, serata di beneficenza a favore dell’Associazione Anpana per aiutare i nostri amici a 4 zampe.
La serata è stata organizzata dal direttore artistico Massimo Chiocca dell’agenzia spettacolo Palcoscenando. La serata è stata condotta dalla poetessa e scrittrice Maria Renata Paolinelli con gli interventi musicali di Marco Canessa e Gianni Careddu
Hanno partecipato artisti Chantal nelle vesti di Amy Winehouse, Ilaria Andreini con alcuni brani tratti da Notre Dame de Paris di Riccando Cocciante, il cantautore Navy di Lucca che ha fatto ascoltare i suoi inediti.
È stata poi la volta del bravissimo Massimo Antichi, comico toscano di eccellenza, capace di animare e interagire con il pubblico di tutte le età
Ospite a sorpresa Alfredo Schiatti che ha cantato La Cura di Franco Battiato. Riprese televisive di Vittorio Binchi da Prato.
La poetessa Maria Renata Paolinelli ha chiuso la serata ringraziando tutto il pubblico in platea e nei loggiati con una sua lirica È forza positiva.