Anche la Notte Blu di Altopascio riempie le strade del centro storico

21 luglio 2024 | 08:44
Share0
Anche la Notte Blu di Altopascio riempie le strade del centro storico

Successo per la serata itinerante organizzata dal Centro commerciale naturale di Altopascio: il Mamamia on tour il clou

Non era scontato bissare, a distanza di una settimana, il successo della serata anni Novanta ma il Centro commerciale naturale di Altopascio ci ha preso gusto a riempire il centro del paese del Tau.

Una serata che ha visto coinvolto tutto il corso di via Cavour con le apprezzate esibizioni itineranti delle scuole di ballo latino e corsi fitness che si sono alternati sui tre palchi di piazza Gramsci e piazza della Magione per arrivare al palco principale della gremita piazza Tripoli.

Una piacevole sorpresa per chi non li conosceva è stato il gruppo Drum N’jack che si è esibito in via Cavour con un repertorio di successo internazionali e brani inediti.

Musica anche in piazza delle Fontane fino allo start dello spettacolo del Mamamia in Tour.

“Che dire? Dopo venerdì scorso  – dice Federica Benedetti Stefanini, presidente del Ccn – sapevamo che non era facile replicare il successo, ma adesso possiamo dirlo: ci siamo riusciti. Il centro era veramente pieno da piazza Gramsci fino a piazza Tripoli grazie agli spettacoli itineranti. Far vivere il nostro centro, che resta uno dei più belli della Piana e portare tante persone è quello che serve alle nostre attività. Un grazie all’amministrazione comunale per il contributo e all’assessore Adamo La Vigna che ci supporta sempre da vicino. È il primo anno che abbiamo sponsor che ci sostengono direttamente e spero che sia l’occasione per avvicinare altre realtà imprenditoriali”.

Venerdi, 26 luglio, tocca alla goliardia della Contesa dei briganti in piazza Ricasoli, una sorta di palio delle frazioni con giochi di una volta Sabato 27 sarà volta della cena della Misericordia, con cui il Ccn collabora: a seguire tombola e fuochi d’artificio a concludere un luglio davvero di successo.