Festa per i 100 anni della signora Rina Libera Sbragia

31 luglio 2024 | 06:00
Share0
Festa per i 100 anni della signora Rina Libera Sbragia

È la madre dell’ex assessore allo sport di Lucca, Lido Moschini. Cerimonia privata con i sindaci di Lucca e Capannori

Oggi, 31 luglio, la signora Rina Libera Sbragia festeggerà il suo centesimo compleanno.

Un traguardo straordinario che rappresenta un secolo di ricordi, esperienze e storie condivise con la sua famiglia e la comunità. Rina Libera Sbragia è madre dell’ex assessore allo sport del comune di Lucca e attuale vice-presidente del consiglio comunale di Capannori, Lido Moschini, una figura di spicco della politica locale. La sua vita è stata caratterizzata da dedizione, amore per la famiglia e un forte legame con il territorio.

I festeggiamenti per il centesimo compleanno della signora Sbragia rappresentano un momento di gioia non solo per i suoi cari, ma anche per tutta la comunità che ha avuto il privilegio di conoscerla e apprezzarla nel corso degli anni. Questo importante traguardo sarà celebrato con una cerimonia privata, alla quale parteciperanno familiari, amici più stretti e figure di spicco del panorama politico locale e non solo, come ad esempio il sindaco di Lucca, Mario Pardini, il sindaco di Capannori Giordano Del Chiaro e quello di Vergemoli Michele Giannini, inoltre saranno presente il presidente della Provincia di Lucca, Luca Menesini e l’onorevole Riccardo Zucconi.

La signora Sbragia ha visto e vissuto momenti storici significativi, testimoniando l’evoluzione della nostra società. La sua longevità e la sua vitalità sono fonte di ispirazione per tutti noi.