Via di Pelago a Marlia, si alza la protesta dei cittadini: “Va sistemato il manto stradale” foto

Residenti sul piede di guerra: "La strada è pericolosa"

Via di Pelago a Marlia, si alza la protesta dei cittadini per le condizioni del manto stradale.

I residenti sono sul piede di guerra: “Nonostante molte segnalazioni la condizione del manto è ancora così – segnala un cittadino -. La scorsa giunta comunale in campagna elettorale di 4 anni fa aveva promesso una rotonda dato che lì c’è anche un incrocio molto pericoloso. Purtroppo la rotonda non è mai stata realizzata, ma i cittadini almeno chiedono che sia sistemato il manto stradale. Molto pericoloso per ciclisti e motociclisti”.

“I cittadini devono aspettare l’ennesimo incidente grave per sperare in qualcosa. Sempre sull’incrocio -conclude -, la segnaletica orizzontale ormai è sbiadita tanto che qualche anno fa ci fu un grosso incidente con tanto di intervento del Pegaso”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.