Riapre al pubblico il 26 agosto la piscina comunale di Capannori

In conclusione i lavori di messa in sicurezza. I vertici di Capannori Servizi: "Straordinaria partecipazione di pubblico nella stagione appena conclusa"

Lunedì 26 agosto riaprirà al pubblico la piscina comunale di Capannori. Attualmente sono in corso gli interventi di manutenzione previsti dal piano annuale e messa in sicurezza per consentire la ripresa dell’attività dell’impianto sportivo per l’inizio della prossima stagione sportiva. Sono in fase di realizzo interventi di riqualificazione degli spazi di accoglienza e interventi di rifinitura e di pulizia e di imbiancatura degli interni laddove necessario.

“La stagione che si è conclusa ha visto una straordinaria partecipazione di pubblico – spiega il coordinatore del servizio Alessio Faralli – in tutte le attività promosse registrando un affluenza inaspettata dopo due anni di chiusura dell’attività della piscina”.

“Siamo molto soddisfatti della stagione conclusa e ci stiamo impegnando per garantire continuità del servizio per l’inizio di settembre – dichiara il direttore della Capannori Servizi, Svaldo Sensi– Nell’anno sono state affrontate numerose problematiche senza interrompere mai il servizio ai cittadini. Da sottolineare anche il successo dell’implementazione delle ore di apertura domenicale della piscina. Con questa innovativa iniziativa fortemente sostenuta dal sindaco Giordano del Chiaro abbiamo agevolato concretamente le famiglie del nostro territorio nel frequentare la piscina comunale di Capannori durante le domeniche estive per usufruire di alcune ore di relax spendendo una cifra modica trasformando la piscina nata per sostenere la sportività del territorio in “un’alternativa, a portata di mano, per rilassarsi in compagnia dei propri familiari””.

“Ci teniamo a ricordare l’investimento relativo al rinnovo del parco di Acqua Bike – prosegue – con attrezzature di ultima generazione ed inoltre è stato implementato il parco dei tapis-roulant portando la disponibilità delle attrezzature a 20 bike e 16 tapis-roulant. Infine un sentito ringraziamento da parte del presidente della Capannori Servizi Pierangelo Paolia nome del cda della società a tutto il personale che opera in piscina e che ogni giorno si impegna alla soddisfazione dei bisogni dei cittadini nella ricerca della migliore qualità possibile”.

La segreteria della piscina aprirà lunedì 19 agosto fino a venerdì 23 dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 18 alle 20. Da lunedì 26 agosto la piscina sarà riaperta al pubblico con la consueta programmazione. Ricordiamo il telefono per tutte le informazioni 375.8469182 e rimaniamo a disposizione per le prenotazioni dei corsi bambini adulti e fitness che inizieranno contestualmente con l’avvio della stagione 24/25 della piscina prevista per il 2 settembre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.