Festa di autofinanziamento per la parrocchia di Sant’Andrea in Caprile

Cena e musica per sostenere le attività della comunità. Serve la prenotazione per l'appuntamento di venerdì 23 agosto

Festa di autofinanziamento venerdì (23 agosto) per la parrocchia di Sant’Andrea in Caprile. In programma un evento dal titolo Birra, porchetta… ma non solo, giunto al terzo anno.

Da mangiare ci saranno, dalle 19,30 in poi, taglieri, salumi, crostini, formaggi, un piatto di porchetta o il panino con la porchetta, fagioli e patatine fritte. Ma ci sarà anche un menu vegetariano e per bambini. Per il dopo cena musica dal vivo con dj Adriano.

Serve la prenotazione ma ci sono ancora posti disponibili. Si può chiamare Natalia (342.1735470), Ivo (366.6880042), Felicino (347.9545393).

In caso di pioggia l’evento si terrà il 30 agosto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.