cene e teatro |
Capannori e Piana
/

Utopia del buongusto, nel cortile della chiesa di Guamo lo spettacolo “Prese d’aria”

28 agosto 2024 | 12:20
Share0
Utopia del buongusto, nel cortile della chiesa di Guamo lo spettacolo “Prese d’aria”

Appuntamento domani (29 agosto) alle 21,30

Uno spettacolo di teatro musicale con ‘opere classiche prese alla leggera’, al festival di cene e teatro Utopia del Buongusto edizione 2024, 27esimo atto. A cura di Guascone Teatro, per la direzione artistica di Andrea Kaemmerle.

Domani (29 agosto) alle 21,30 nel cortile della Chiesa di Guamo a Capannori, LeDueDiNotte presentano Prese d’aria, di e con Valentina Grigò e Pamela Larese. L’ingresso è 8 euro, alle 20 cena convenzionata nei ristoranti del paese (chiedere informazioni al momento della prenotazione). Informazioni e prenotazioni 3280625881 o 3203667354. Da non perdere una visita a Villa Reale di Marlia e Villa Torrigiani a Camigliano con i loro immensi parchi.

Prese d’aria è un’opera delle opere, oppure un’opera buffa che mette in scena con umorismo gentile e sfrontato il mondo stesso dell’Opéra. Una cantante e una pianista, all’apertura del sipario immaginario, tentano la classica esecuzione del repertorio, ma ogni brano si intreccia con la loro vicenda surreale e diventa un’occasione per confidarsi e coinvolgere il pubblico, ovvero i colleghi del coro muto, nei loro drammi tragicomici. LeDueDiNotte, nel loro stile allegro e spiazzante, propongono uno spettacolo di teatro musicale (pianoforte, fisarmonica e voci) ironico e incalzante, tout public.

LeDueDiNotteLeDueDiNotte