Anche il comune di Altopascio dà il patrocinio al Toscana Pride

L'ok in giunta comunale: la manifestazione è in programma il prossimo 7 settembre

Toscana Pride a Lucca, arriva il sostegno anche da parte del comune di Altopascio.

Come si apprende da una delibera di giunta pubblicata sull’albo pretorio, infatti, l’amministrazione della cittadina del Tau ha deciso di dare il patrocinio gratuito alla manifestazione in programma il 7 settembre a Lucca.

“Con comunicazione pervenuta all’indirizzo del sindaco – si legge sulla delibera -, il comitato Toscana Pride 2024 di Firenze ha presentato formale richieste di patrocinio gratuito per l’organizzazione della manifestazione in programma il giorno 7 settembre 2024 a Lucca. Ritenuta la richiesta di patrocinio meritevole di accoglimento e richiamando il comitato promotore al rispetto di tutte le norme vigenti in materia di organizzazione di eventi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.