Capannori, odore di fogna nella zona di via del Popolo. Zappia: “Situazione intollerabile”

Il consigliere di Capannori Cambia: "Si prendano tutte le misure necessarie per cambiare questo stato di cose"

“I residenti di via del Popolo si trovano a dover affrontare una situazione intollerabile”. A dirlo è il consigliere comunale di Capannori Cambia, Bruno Zappia. 

“C’è – spiega – la presenza costante di un forte odore di fogna. Da ormai diverso tempo, la zona della rotatoria dove sorge il monumento a Garibaldi è interessata da questo problema, che sta seriamente compromettendo la qualità della vita dei cittadini”.

Nonostante le numerose segnalazioni, Zappia chiede un intervento immediato da parte delle istituzioni competenti: “È inaccettabile che una situazione del genere si protragga nel tempo – dice – mettendo a rischio la salute e il benessere dei cittadini. Ci aspettiamo che le autorità competenti prendano in mano la situazione e adottino tutte le misure necessarie per porre fine a questo stato di cose”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.