Chiude per lavori dal 14 settembre l’ufficio postale di Porcari

Durante l'intervento di riqualificazione i servizi saranno garantiti attraverso l’ufficio postale di Capannori in via Cardinale Pacini 10

Poste Italiane comunica che dal 14 settembre, l’ufficio postale di Porcari sarà interessato da interventi per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.

La sede, infatti, è inserita nell’ambito di Polis – Casa dei Servizi Digital, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori, Poste Italiane garantirà ai cittadini di Porcari la continuità di tutti i servizi, compreso il ritiro di pacchi e corrispondenza in giacenza, attraverso l’ufficio postale di Capannori sito in via Cardinale Pacini 10, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, il sabato fino alle 12.35.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.