A Capannori torna la ‘Biciclettata’ dei donatori di sangue

Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle 15 al parco Pandora a Segromigno in Monte
Sabato (21 settembre) si terrà la Biciclettata 2024promossa dai Donatori di sangue Gruppi Fratres di Camigliano, San Colombano, Segromigno in Monte e Segromigno in Piano in collaborazione con la Confraternita di Misericordia Santa Gemma Galgani e Gs Cicli Carube asd, con il patrocinio del Comune di Capannori.
Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle 15 al parco Pandora a Segromigno in Monte (via Nuova), mentre la partenza è fissata alle 15,30. I partecipanti si dirigeranno verso la sede della Confraternita di Misericordia Santa Gemma Galgani in via Stradone a Camigliano dove sarà predisposta una merenda. La biciclettata, che avrà un percorso di circa 7 chilometri, attraverserà poi le frazioni di Segromigno in Monte e in Piano, Camigliano e San Colombano e farà ritorno al Parco Pandora.
La manifestazione è una pedalata non competitiva, gratuita, aperta a tutti ed ha come obiettivo principale quello di far avvicinare le persone alle attività delle associazioni promotrici e in particolare ai temi della donazione del sangue.