Ad Artè va in scena lo spettacolo teatrale “La migliore versione di me”

Fa parte del calendario di eventi promossi in occasione del ‘Mese dell’Affido’
Domenica (13 ottobre), alle 18, al teatro Artè di Capannori andrà in scena lo spettacolo teatrale La migliore versione di me di e con Silvia Frasson, disegno luci di Carolina Agostini.
Lo spettacolo è un’intrusione in un mondo di relazioni d’amore. E quando si ha a che fare con le cose dell’amore è un po’ come camminare a piedi nudi su un pavimento dove si è appena rotto un bicchiere. Ci vuole attenzione. E non bisogna aver paura di farsi male. Se hai paura tremi scivoli e cadi. ‘La migliore versione di me’ è una martellata contro il muro delle definizioni, degli stereotipi, delle consuetudini, dei ruoli non scelti, ma assunti per casi della vita. E crollato quel muro, si spalancano mille possibilità di amare e di amore.
Lo spettacolo, che vede la collaborazione dell’associazione per la promozione dell’affido e dell’adozione ‘Dalla parte dei Bambini’, fa parte del calendario di eventi promosso in occasione del Mese dell’Affido, dal Centro affidi, dalla Conferenza Zonale Integrata della Piana di Lucca che comprende i Comuni di Lucca, Altopascio, Capannori, Montecarlo, Pescaglia, Porcari, Villa Basilica, dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest e dalla Cooperativa sociale La Luce (gestore del Centro affidi Piana di Lucca) per avvicinare bambini e adulti ai temi della genitorialità e dell’affido familiare.
Lo spettacolo è gratuito e aperto alla cittadinanza: per prenotare i biglietti è necessario rivolgersi al Centro Affidi della Piana di Lucca: educatori@comune.lucca.it. Tel. 378 3068232