la segnalazione |
Capannori e Piana
/

Zappia (Capannori Cambia): “Buche rattoppate in via Marchi, dal Comune un metodo infallibile”

25 ottobre 2024 | 09:15
Share0
Zappia (Capannori Cambia): “Buche rattoppate in via Marchi, dal Comune un metodo infallibile”

Il consigliere ironizza: “Non vediamo l’ora di vedere i prossimi interventi, magari con l’utilizzo di foglie secche o sassi dipinti”

Buche “rattoppate” in via Marchi. A segnalarlo è il consigliere di Capannori Cambia Bruno Zappia, che, nei giorni scorsi aveva denunciato l’incuria della strada.

“L’amministrazione comunale ha dimostrato una attenzione certosina, intervenendo subito alla segnalazione dei cittadini e intervenendo prontamente per risolvere il problema dalle buche stradali – spiega Zappia -. La scelta di utilizzare un metodo innovativo sembra uno scherzo e sostituibile come rattoppare le buche nel Comune. È sicuramente lodevole un approccio che, siamo certi, garantirà la sicurezza e la durata nel tempo del nostro manto stradale. Non vediamo l’ora di vedere i prossimi interventi, magari con l’utilizzo di foglie secche o sassi dipinti. È scandaloso e vergognoso che questa amministrazione incapace non abbia rispetto delle elementari regole del vivere civile con zero servizi e infrastrutture al collasso”.