A Capo Nord in bicicletta, Paolo Bianchini ricevuto in Comune

Ha partecipato alla North Cape 4000, una fra le più affascinanti ultra cycling del mondo arrivando al traguardo con una settimana di anticipo rispetto al tempo massimo
Il sindaco Giordano Del Chiaro, insieme all’assessora allo sport Serena Frediani hanno ricevuto ieri (25 novembre) in Comune Paolo Bianchini della società ciclistica Marlia Bike e Running che partecipando alla North Cape 4000, una fra le più affascinanti ultra cycling del mondo, partita da Rovereto nel luglio scorso, ha raggiunto Capo Nord in bicicletta percorrendo 4160 chilometri, pedalando 14 giorni e 2 ore.
Bianchini ha portato a termine il tracciato con una settimana di anticipo rispetto al tempo massimo per omologare l’impresa.
Presente all’incontro anche Amedeo Bandoni presidente della società Marlia Bike e Running, alla quale Bianchini è legato da molti anni.
Il sindaco Del Chiaro si è complimentato con Paolo Bianchini e con la società ciclistica Marlia Bike per l’importante impresa compiuta frutto di passione, professionismo e impegno, augurando di poter ottenere altri ottimi risultati.