Novità per il porta a porta a Capannori: incontri pubblici per illustrare il nuovo calendario

16 dicembre 2024 | 22:17
Share0
Novità per il porta a porta a Capannori: incontri pubblici per illustrare il nuovo calendario

In distribuzione i volantini, organizzati anche tre appuntamenti sul territorio comunale

Ascit Spa e il Comune di Capannori informano i cittadini che, a partire dall’1 febbraio ci saranno nuovi servizi ed entreranno in vigore alcune novità relative al calendario di raccolta porta a porta.

Nel mese di gennaio sarà comunque distribuito il nuovo calendario 2025 che conterrà tutte le informazioni e i cambiamenti. Nel frattempo, per informare i cittadini in modo puntuale e per comunicare le date del verde e del tessile, sono in consegna dei volantini che gli operatori lasceranno agli utenti entro la fine dall’anno. Le date del verde e del tessile sono consultabili anche dalle news del sito Ascit.it.

Per favorire la comprensione delle novità e raccogliere eventuali domande o suggerimenti, il Comune di Capannori ha inoltre organizzato una serie di incontri sul territorio, aperti alla cittadinanza: nella zona sud mercoledì 18 dicembre alle 18,30 alla Casa delle associazioni di Verciano. Nella zona centro giovedì 19 dicembre alle 18,30, nella sala formazione del Comune di Capannori; nella zona nord lunedì 30 dicembre, ore 18.30, da Logos a Marlia.

Ascit Spa e il Comune di Capannori invitano tutti i cittadini a partecipare agli incontri per conoscere le nuove modalità operative e chiarire eventuali dubbi.