Andy dei Bluvertigo ospite al polo culturale Artemisia
Appuntamento sabato (18 gennaio) con l’ultimo evento per il Capannori Underground Festival
Ultimo evento per il Capannori Underground Festival che si terrà sabato (18 gennaio), alle 17,15 al polo culturale Artemisia, con Andy dei Bluvertigo.
Un altro grande nome quindi che si aggiunge alla rosa di personaggi di grande notorietà che hanno costellato questa edizione, alcuni dei quali come ospiti, alcuni come co-conduttori delle serate. “Andy è un artista a 360 gradi – spiega Gianmarco Caselli, direttore artistico del Festival – che ha segnato la musica italiana da metà anni Novanta”.
Andy oltre ai Bluvertigo, come musicista è conosciuto sia per il suo nuovo gruppo, i FLuon, sia per lo spettacolo su David Bowie e anche come pittore e Dj. Ad affiancare Caselli nell’intervista a Andy, al posto di Master Mixo che non potrà essere presente per cause di forza maggiore, ci sarà Rick Hutton, già ospite premiato dal Festival nell’edizione 2017.
Il Capannori Underground Festival è organizzato da Vaga (Visioni Atipiche Giovani Artisti), con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e del Comune di Capannori, in collaborazione con Arci Lucca e Versilia, Museo Athena, Artemisia, Sistema museale territoriale della Provincia di Lucca, Anffas, Il Restauro, Effeottica Lucca e la media partnership di La Settima Base, Riserva Indie e Radio Sankara.
L’ingresso è gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti, scrivendo una mail a associazionevaga@gmail.com.