Al museo Athena si presenta ‘L’enigma del capitano dell’Aphrodite’

Ultimo appuntamento del salotto letterario al museo con Mariacristina Pettorini presentata dal professor Fabiano D’Arrigo
Ultimo appuntamento dell’iniziativa Salotto letterario libri ad Athenapromosso dal Comune di Capannori per fare conoscere gli scrittori del nostro territorio.
Al museo Athena in via Carlo Piaggia a Capannori sabato (22 febbraio) alle 17 verrà presentato il libro L’enigma del capitano dell’Aphrodite di Mariacristina Pettorini. Si tratta di un romanzo giallo che narra il secondo caso (nel precedente giallo Delitto all’ombra delle tre cime veniva presentato il primo caso del commissario Biasini) affrontato dall’investigatore altoatesino Manfred Biasini alle prese con un misterioso delitto avvenuto a Bolzano.
Biasini questa volta per trovare la verità deve traferirsi a Livorno e poi in Grecia. Da sottolineare che nel capitolo decimo abbiamo un’ampia descrizione della nostra città di Lucca.
L’autrice dialogherà con il professor Fabiano D’Arrigo. L’evento vuole essere un’occasione di dibattito e di crescita culturale per tutti.