Sul palco del teatro dei Rassicurati una piéce sulla storia di Marilyn Monroe

22 febbraio 2025 | 17:56
Share0
Sul palco del teatro dei Rassicurati una piéce sulla storia di Marilyn Monroe

Ottavo appuntamento della ventinovesima edizione della rassegna ‘Chi è di scena!’, organizzata dal comitato provinciale Lucca della Fita

Domani (23 febbraio) alle 16,30, il teatro dei Rassicurati di Montecarlo ospiterà l’ottavo appuntamento della ventinovesima edizione della rassegna Chi è di scena!, organizzata dal comitato provinciale Lucca della Fita Aps in collaborazione con il Comune di Montecarlo e la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Protagonista del pomeriggio teatrale sarà ItinerArte con lo spettacolo Due gocce di Chanel – La storia della donna più bella del mondo (Marilyn), scritto e diretto da Paolo Bonanni.

Un viaggio intenso ed emozionante alla scoperta del lato più intimo di Marilyn Monroe, la diva senza tempo che, dietro l’iconica immagine di star di Hollywood, nascondeva fragilità e solitudine. Tra violenze subite, tredici aborti, matrimoni falliti e tentativi di suicidio, la sua storia continua ad affascinare, commuovere e far riflettere.

Attraverso le sue stesse parole, incise su nastri segreti, immagini e video inediti, oltre alle sue musiche più celebri, lo spettacolo cattura il pubblico e lo conduce in un’esperienza toccante e coinvolgente.

Sul palco Ilaria Casagrande e Paolo Bonanni, accompagnati alla tastiera da Sandro La Ferla.

L’ingresso costa 8 euro (ridotto per bambini e ragazzi fino a 14 anni e per tesserati Fita 6 euro).

Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Rita al numero 320.6320032 o alla casella di posta elettronica fitalucca@gmail.com.
I programmi delle rassegne e dei Festival organizzati dalla Fita Lucca sono consultabili sulla pagina Facebook Federazione Teatro Amatori Lucca.