Chiude al transito la rotonda della Madonnina per lavori di asfaltatura

6 marzo 2025 | 15:58
Share0
Chiude al transito la rotonda della Madonnina per lavori di asfaltatura

Ecco tutti i dettagli e come cambia la viabilità

Sabato (8 marzo) la rotatoria via Pesciatina-via dell’Ave Maria sarà chiusa al transito dalle 13 alle 19, mentre domenica (9 marzo) dalle 7 alle 18 la chiusura interesserà la rotatoria Via Pesciatina-Via della Madonnina. Entrambe le chiusure si rendono necessarie per la realizzazione dell’asfalto.

Sabato 8 marzo il traffico veicolare nella direzione Lucca – Pescia, sarà deviato su via della Madonnina con reimmissione sulla via Pesciatina in corrispondenza della rotatoria del Casalino, mentre il traffico veicolare nella direzione Pescia – Lucca, sarà deviato in corrispondenza della rotatoria del Casalino su via del Casalino, con reimmissione sulla via Pesciatina in corrispondenza della rotatoria della Madonnina.

Domenica 9 marzo il traffico veicolare nella direzione Lucca – Pescia sarà deviato in Via Berti-Via Vecchia Pesciatina-Via dell’Ave Maria, con rientro sulla via Pesciatina dalla corrispondente rotatoria, e in direzione Pescia-Lucca il traffico potrà percorrere il medesimo itinerario in senso inverso.

I lavori saranno eseguiti solo le condizioni meteo lo consentiranno.