Centro commerciale naturale di Montecarlo, è Francesca Gioia la nuova presidente

A lei gli auguri di buon lavoro da parte dei vertici di Confcommercio Lucca
Continua il percorso di rinnovamento dei centri commerciali naturali di Confcommercio. Si è svolta nei giorni scorsi una riunione che ha portato alla formazione del nuovo direttivo di Montecarlo, alla presenza del funzionario di Confcommercio Nicola D’Olivo.
La carica di presidente è stata assegnata a Francesca Gioia, che avrà come suo vice Marco Chiriconi, mentre compongono il direttivo Paola Tocchini, Franco Puccini, Vittorio Boni, Mara Scaglia, Matilda Narciso, Raphael Narciso, Silvia Benedetti, Matteo Bianchi, Nicola Pellicciotti e Massimiliano Tofano.
Ad Antonio Pirozzi è stata invece assegnata per acclamazione la carica di presidente onorario.
Commenta la neo presidente Gioia: “Ringrazio i colleghi per la fiducia che hanno deciso di accordarmi. Ci metteremo subito al lavoro con entusiasmo, per portare avanti tanti progetti di promozione e valorizzazione del nostro paese e del suo tessuto commerciale”.
Il presidente e il direttore di Confcommercio, Ademaro Cordoni e Sara Giovannini, porgono alla neo presidente e all’intero direttivo le congratulazioni per questo percorso che si va ad aprire, formulando loro i migliori auguri di un buon lavoro.