Altopascio, open day per i nidi d’infanzia Primo Volo e l’Isola. Restano aperte le iscrizioni

Il settore servizi educativi del comune mette a disposizione un servizio di assistenza in via Casali 26 per chiarire ogni dubbio
I nidi d’infanzia Primo Volo e l’Isola aprono le proprie porte alle famiglie con un open day rivolto alle famiglie e ai neo-genitori. L’appuntamento è sabato (5 aprile), dalle 9 alle 13, senza necessità di prenotazione. Un’occasione per visitare gli ambienti educativi, conoscere il personale e approfondire l’offerta formativa dedicata ai più piccoli. Il nido comunale Primo Volo si trova a Spianate, in via dell’Indipendenza, 3; mentre il nido accreditato l’Isola è ad Altopascio, in via Fermi.
Restano aperte le iscrizioni ai nidi di Altopascio per l’anno educativo 2025/2026. Le famiglie interessate possono presentare domanda sul portale del comune di Altopascio. Il processo di iscrizione è online e richiede l’autenticazione tramite Spid, consentendo inoltre di esprimere una preferenza tra le due strutture disponibili.
In caso di dubbi sulla domanda di iscrizione, il settore servizi educativi del comune mette a disposizione un servizio di assistenza in via Casali, 26, il martedì dalle 15 alle 17, il mercoledì e il giovedì dalle 8,30 alle 13.
Per ulteriori informazioni: settore servizi scolastici e sociali, via Casali 26, 0583.240321 – servizi.educativi@comune.altopascio.lu.it o www.comune.altopascio.lu.it.