Forza Italia: nuova giunta del partito ad Altopascio, Luca Bianchi è il segretario

Il consigliere comunale ed ex sindaco Maurizio Marchetti è stato nominato vice. Scelti anche i responsabili dei dipartimenti
È stata ufficializzata alla presenza del coordinatore regionale Marco Stella la nuova giunta comunale di Forza Italia ad Altopascio. A guidarla sarà il segretario Luca Bianchi, che ha annunciato la squadra e le rispettive deleghe, delineando un assetto organizzativo pensato per affrontare con concretezza le sfide del territorio.
Maurizio Marchetti è stato nominato vice segretario, mentre i responsabili dei dipartimenti tematici sono: Domenico Covelli per Politica, Comunicazione e Sicurezza; Valeria Rielli per Giustizia e Viabilità; Giovanna Giovanetti per Pubblica istruzione e Sociale; Ivan della Valle per Commercio, Turismo e Tutela dei consumatori; Fabrizio Pucci per Sanità, Ambiente e Infrastrutture; Lucia Minicozzi per Lavori Pubblici ed Enti locali; Roberta Paganelli per le Pari Opportunità; Gianluca Cicchi per Bilancio e Portafoglio; Mario Fiordiliso per Segreteria e Giovani.
“Sono molto soddisfatto di questo gruppo di lavoro – commenta il segretario Bianchi – e convinto che sapremo tagliare molti traguardi grazie ad un fattivo lavoro di squadra”.