La selezione |
Capannori e Piana
/

Talenti in scena, prorogato il termine del bando di iscrizione

14 aprile 2025 | 16:58
Share0
Talenti in scena, prorogato il termine del bando di iscrizione

I sei artisti selezionati da una commissione si esibiranno in un contest il 30 aprile alle 21 sul palco del concerto del Primo maggio

È stato prorogato a giovedì (17 aprile) entro e non oltre le 12 il termine del bando Talenti in Scena-Premio Lele Panigada-seconda edizionepromosso dal Comune rivolto a giovani toscani dai 17 ai 30 anni. I sei artisti selezionati da una apposita commissione si esibiranno in un contest mercoledì (30 aprile) alle 21 sul palco del concerto del Primo maggio.

Tre le categorie per le quali è possibile proporsi: Premio Lele Panigada categoria musica: solisti o band; Stand-up comedy (monologhi comici); performance varie (arti sceniche come danza, teatro fisico, arti circensi). Per ciascuna categoria saranno selezionati due artisti che si esibiranno il 30 aprile. Tre di loro, uno per ciascuna categoria, saranno premiati il Primo maggio sul palco del concertone. Per partecipare al bando è necessario inviare un video della durata massima di tre minuti dove l’artista si presenta e descrive la sua performance e mostra un’anteprima della sua esibizione (dovrà essere presentato almeno un contenuto inedito). Il video va inviato caricandolo su una piattaforma streaming, come ad esempio You tube o Spotify, all’indirizzo email politichegiovanili@comune.capannori.lu.it.

Allo stesso indirizzo email, insieme al link va inviata anche la scheda di iscrizione debitamente compilata e sottoscritta. L’avviso pubblico e la scheda di iscrizione possono essere reperiti a questo link. Per informazioni politichegiovanili@comune.capannori.lu.it; 331.6578335 – 0583.428733.