Testosterone e tanto olio abbronzante: nelle sale c’è Baywatch

13 giugno 2017 | 09:14
Share0
Testosterone e tanto olio abbronzante: nelle sale c’è Baywatch

E’ arrivato nelle sale il film di Baywatch. Trasposizione cinematografica dell’omonima serie televisiva anni Novanta, il film è diretto da Seth Gordon, non nuovo alle commedie stravaganti dopo Come ammazzare il capo e vivere felici.

La prima domanda che emergeva dopo i primi trailer era: ma è davvero questo il film di Baywatch? Sì è davvero questo, inutile pensare che sia uno scherzo, e al tempo stesso è anche una commedia e un film d’azione.
Dwayne Johnson è Mitch Buchannon nel ruolo che a suo tempo fu dell’iconico David Hasselhoff, mentre Zac Efron è una nuova “atletica” recluta. Completano il cast Alexandra Daddario e altre esotiche bellezze del mondo del cinema attuale e non solo. Un film “vietato ai minori” pieno di testosterone, olio abbronzante, sottovuoto cerebrale e premi Nobel che vuole omaggiare i bagnini più sexy d’America… E perché non lasciarsi trasportare da questo circo da spiaggia impazzito? Il divertimento è assicurato. Ce ne parla a tal proposito su Project Movie il versatile Andrea Madrigali.